Lotta comunista

Oggi ho comprato “Lotta comunista”. Sì, esiste ancora. I contenuti sono aggiornati alle dispute tra Marx, Engels e Lassalle, ma fa niente. Mi ha fatto simpatia il bravo ragazzo in camicia bianca alla fermata del tram. Mi sono ricordato i vecchi tempi della Statale, roccaforte della sinistra fighetta di Milano, dove sviluppai gli anticorpi contro tutto quel fighettume. Gli ho pure dato 2,50 per l’autofinanziamento. Mi sono sentito come Batman che va a trovare Joker nel reparto malati terminali.

7 commenti su “Lotta comunista

  1. Gli hai dato dei soldi? Così adesso sarà ancora più convinto di aver ragione! Ovvove, ovvove

  2. Rachel ha detto:

    Hanno bussato da me.
    Mio figlio ha aperto ed il tizio gli ha proposto “Lotta comunista”. Il quattordicenne lo ha preso, gratis.
    Stanno facendo concorrenza ai Testimoni di Geova.

  3. marco caco ha detto:

    Ma perchè invece di perdere tempo per scrivere cazzate non fate altro nella vita??
    Ci guadagneremmo tutti.

  4. vincenzillo ha detto:

    Raphael, tranquillo, prima di dargli i soldi gli ho detto chiaramente come la penso sul comunismo.

  5. vincenzillo ha detto:

    Rachel, io a casa non ho voglia ne’ di loro ne’ dei testimoni, ma ogni tanto in giro una chiacchierata me la faccio. Per tuo figlio potrebbe essere una buona occasione per un primo approccio con il materialismo storico, casomai volesse poi studiare filosofia.

  6. vincenzillo ha detto:

    Marco caco, a furia di sparare cazzate, prima o poi almeno qualcuna la imbroccheremo, magari di culo, eh.

  7. Lugh ha detto:

    A Marco.

    Io perché non c’ho niente di meglio da fare. Tu che scusa hai?

Per 6 mesi questo blog assume la presidenza dell'Ue. Sono ammessi solo commenti sinceramente europeisti

