Che succede ai commenti?

Non riesco più a pubblicare commenti, né sul mio blog né su altri blog wordpress. Motivo: non mi compare più il tastino “Pubblica”, in fondo. Qualcuno può aiutarmi?

3 commenti su “Che succede ai commenti?

  1. peppone ha detto:

    Prima di tutto dovresti provare a cambiare browser, cosi vedi se è un tuo problema di impostazioni, se stai usando Explorer prova a installare Chrome

  2. Bhè, se uno ancora usa Internet Explorer…. bacato, lento, in 45 secondi netti ti becchi un virus…
    Piuttosto io proverei a disconnettersi (log out) da WordPress e rientrare (login)

  3. vincenzillo ha detto:

    peppone, Raphael Pallavicini,
    normalmente uso Mac, e ho Firefox. Stamattina ho provato anche Safari, ma non funzionava. Ora invece, sempre usando Safari, sembra che funzioni. Vediamo se dura.

Per 6 mesi questo blog assume la presidenza dell'Ue. Sono ammessi solo commenti sinceramente europeisti

