La governabilità di Renzi

Una delle obiezioni mosse a Renzi dall’apparato del Pd è che non sarebbe in grado di “governare” l’Italia. Un’altra è che il giovane sindaco sarebbe in realtà “governato” da forze oscure di destra. Ma non sarà che, in realtà, si sono accorti di non poterlo “governare” loro?

3 commenti su “La governabilità di Renzi

  1. Zamax ha detto:

    O.T. Mi pregio comunicarLe che il nuovo template del mio blog mi piace parecchio e che potrebbe durare persino fino a domani. Pensi, caro Garzillo, che sono ben sei ore che non lo tocco. So bene quanto Le è cara la mia salute, ed è per questo che mi sono permesso di disturbarLa.

    Suo Zamax.

  2. vincenzillo ha detto:

    Perbacco, direbbe Bersani. Sei ore di pausa dall’ossessione, non male. Se il template è quello che vedo stamattina (quindi, nel frattempo, sarebbero diventate molto più di sei ore), devo dire che quell’aria spartana mi piace, e quell’arancio su fondo bianco mi ricorda moltissimo il mio vecchio template su splinder, anche se lì c’era un’enorme testata arancio con scritta bianca, mentre la tua è bianca con scritta arancio, ed è molto più piccola. Direi che è di una sana umiltà, che fa da contraltare alle smargiassate contenute nei post.

  3. Zamax ha detto:

    “Direi che è di una sana umiltà, che fa da contraltare alle smargiassate contenute nei post.”
    Direi che è un’interessante annotazione psicologica. Terrò conto.

Per 6 mesi questo blog assume la presidenza dell'Ue. Sono ammessi solo commenti sinceramente europeisti

