Proposta salutista per satira sull’islam

Sono molto angosciato per i disordini causati dalla satira sull’islam. Ma non tanto per noi occidentali, ambasciatori inclusi, quanto per i manifestanti e per la loro salute nervosa. Tutto quello stress non fa bene né alle coronarie né alla psiche. Mi chiedo come facciano certi giornali a essere così irresponsabili. Io, fossi in loro, da domani uscirei con una bella fascetta in stile pacchetti di sigarette, con la scritta: “NUOCE GRAVEMENTE AI NERVI DEGLI ISLAMICI.” Così, se i seguaci di Maometto continueranno a leggerli, lo faranno a proprio rischio e pericolo.

Annunci

4 commenti su “Proposta salutista per satira sull’islam

  1. Guido ha detto:

    L’aspetto più ridicolo di questa ennesima storia di follia islamista sono le ragioni, il fatto che si sentano “offesi” da un film.
    Non posso esimermi dal postare questa bellissima lettera letta su Infomazione Corretta di un certo Moshe di Tel Aviv.

    Cari amici islamici , siete offesi per un film? Sapete, vi converrebbe essere meno permalosi, perchè la lista dei motivi per cui siamo offesi noi occidentali è molto più lunga della vostra. Siamo offesi di come sterminate i cristiani in medioriente . Siamo offesi , quando in Egitto o in Nigeria fate irruzione nelle Chiese cristiane linciando decine di innocenti ( al vergognoso urlo Dio è grande ) . Siamo offesi del vostro antigiudaismo diabolico e malato presente nei vostri libri scolastici , nelle tv arabe e nei vostri giornali . Siamo offesi ,per il fatto che in Francia il 60% dei detenuti sia di fede musulmana . Siamo offesi che in Norvegia , dietro quasi il 100% degli stupri ci sia un musulmano . Siamo offesi di vedere il traffico bloccato ogni venerdi’ ,perchè pregate in strada senza permesso , e col pretesto della preghiera attuate in realta’ una lenta e graduale conquista territoriale di interi quartieri di citta’ europee che voi considerate Dar-Al-Harb . Siamo offesi per la bimba down che in Pakistan è stata quasi condannata a morte per blasfemia , in seguito a una vostra calunnia . Siamo offesi perche’ da 11 anni , per prendere un aereo stiamo mezz’ ora in fila come pecore , ci dobbiamo spogliare come per la visita medica , e nella borsa a mano non possiamo portarci da casa una bibita , un dentifricio o uno shampoo . Siamo OFFESISSIMI . . Quindi non fate troppo i permalosi , perche’ il giorno che presenteremo la lista delle offese che abbiamo subìto noi a causa vostra ( e quel giorno fidatevi arrivera’ ) , sara’ un giorno tremendo . Ricordatevi , presto o tardi nella vita i conti si saldano sempre .

    Moshe’ K . , Tel Aviv

  2. vincenzillo ha detto:

    guido, “L’aspetto più ridicolo di questa ennesima storia di follia islamista sono le ragioni, il fatto che si sentano “offesi” da un film.”

    Oggi il film, domani il telefilm, dopodomani il radiodramma. Qualsiasi pretesto è valido, per loro. Quello che mi aspetterei, dai nostri fantastici media, sarebbe che perlomeno li presentasero per ciò che sono in realtà, ossia, appunto, dei pretesti. Cosa che difficilmente accade. Ma, per fortuna, c’è ancora gente di buon senso, che lo capisce lo stesso da sola.

  3. peppone ha detto:

    Prendendo alla lettar la lettera del sig Moshe dovrebbero dare una medaglia a Brevnik, se in Francia le cose funzionano come in Italia in cui il 70% dei detenuti immigrati risulta poi assolutamente innocente l’argomento in questione mi sembra poco sensato, se poi si aggiunge un argomento FALSO come quello del 100% degli stupri in Norvegia mi sembra azzardato definirla bellissima, mi chiedo che cosa abbiano i cristiani da lamentarsi in italia, in cui una legge FASCISTA permette ancora oggi di mandare in galera la gente per offesa alla religione cattolica , capisco che il declino del cristianesimo rende i fedeli una specie in via di estinzione degna di protezione, ma lamentarsene anche mi sembra troppo.

  4. vincenzillo ha detto:

    peppone, “una legge FASCISTA permette ancora oggi di mandare in galera la gente per offesa alla religione cattolica”

    Confermo: per risolvere il problema del sovraffollamento delle carceri italiane, basterebbe fare uscire tutti quelli che sono dentro per questo reato.

Per 6 mesi questo blog assume la presidenza dell'Ue. Sono ammessi solo commenti sinceramente europeisti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...