Della Valle è pronto per entrare in politica con la sinistra

La raffinatezza di sto paio di coglioni, ce l'ha. La spocchia, ce l'ha. L'insulto gratuito, ce l'ha. Fare il leone solo contro gli agnelli, ce l'ha. La capacità di intuire e sfruttare gli umori del pubblico televisivo amico, ce l'ha. La molle retorica contro la politica, ce l'ha. La soluzione di tutti i problemi è il posto fisso per tutti, ce l'ha. Quest'uomo ha proprio tutto per avere un futuro radioso nella sinistra italiana.

Annunci

12 commenti su “Della Valle è pronto per entrare in politica con la sinistra

  1. anonimo ha detto:

    Non che della valle sia un figo, tutt'altro. E infatti direi che a essere molto buoni come minimo 2/3 dei punti sembrano presi dalla descrizione di berlusconi. Col l'aggiunta del fatto che berlusconi non si degna d'un confronto televisivo con chicchessia da un'eternità. E' per spocchia, mancanza di palle, ignoranza dei temi, menefreghismo, pusillanimità o perchè ha annoiato anche se stesso?

  2. vincenzillo ha detto:

    Devo fare una prova. Scrivo un post tipo: "Che buone le melanzane alla parmigiana". Sono pronto a scommettere che riceverei comunque risposte del cazzo da ossessionati del genere.

  3. anonimo ha detto:

    guarda tu come siamo messi,se anche questo bel tomo deve buttarsi a sinistra.ma non c'è un qualche giudice in controtendenza che gli spara addosso qualche indagine scottante,chesso' sull'incalzabilità delle sue scarpe? non c'è un qualche dossier scottante sulle condizioni di vita degli operai nelle sue fabbriche in cina? 🙂
    mauro

  4. vincenzillo ha detto:

    mauro, "ma non c'è un qualche giudice in controtendenza che gli spara addosso qualche indagine scottante,chesso' sull'incalzabilità delle sue scarpe?"

    Sarebbe bello.
    A me piacerebbe anche un bel film con titolo: "Scarpette rosse". Va beh, esiste già, ma il mio film sarà ancora più bello. Nella prima scena si vede entrare in aula il giudice con un paio di orribili mocassini. Diego è alla sbarra e lo vede, poi si sistema il ciuffo con apparente imperturbabilità. Stacco. Diego è nell'ufficio del giudice e tenta di corromperlo con una fornitura a vita di scarpe Tod's. Il giudice gli ride in faccia spietatamente: "Vile scarparo, lei mi offende! Io come minimo voglio le pantofole rosse del Papa!" Diego è disperato: "Nooo! Ma sono di Prada!! Non può farmi questo!" Ultima scena. Il giudice entra in aula con le pantofole rosse del Papa. Epilogo. Diego è uscito pulito dalla vicenda, ma Santoro scopre tutto e gli fa il processo in tv per corruzione. Diego, allora, dichiara solennemente: "Sì, l'ho fatto, ma l'ho fatto per il made in Italy!"

  5. donburo ha detto:

    Qualche capello bianco di troppo però…

  6. anonimo ha detto:

    Nuovo nemico,
    Mirare,
    Fuoco!  😉

    Zorro

  7. pierinolapeste ha detto:

    Non ho grande ammirazione per Della Valle, ( per quanto la differenza tra un imprenditore che rischia i soldi suoi e un politico che spreca i soldi altrui mi sia abbastanza evidente ) ma dopo 5 o 6 anni che sento fare  questi stessi IDENTICI discorsi a proposito di Montezemolo, qualche dubbio mi rimane.
    Perchè sono anni che continuate a ripetere che Montezemolo è pronto per entrare in politica a capo della sinistra e poi fate finta di niente se queste previsioni non si avverano MAI.

  8. vincenzillo ha detto:

    zorro, "Nuovo nemico,
    Mirare,
    Fuoco!  ;)"

    E non è finita qui.

  9. vincenzillo ha detto:

    pierinolapeste, "ma dopo 5 o 6 anni che sento fare  questi stessi IDENTICI discorsi a proposito di Montezemolo, qualche dubbio mi rimane."

    Tu li senti fare "a proposito di", io, invece, "da parte di".

  10. vincenzillo ha detto:

    donburo, "Qualche capello bianco di troppo però…"

    Un sale e pepe alla Richard Gere, ma con quel gran ciuffo in più.

  11. pierinolapeste ha detto:

    il punto rimane che chi dice da 5 o 6 anni che Montezemolo sta per entrare in politica finora non ha dimostrato grande acume ……

  12. vincenzillo ha detto:

    pierinolapeste, "il punto rimane che chi dice da 5 o 6 anni che Montezemolo sta per entrare in politica finora non ha dimostrato grande acume ……"

    A me non importa un fico secco se alla fine entrano davvero o no. A me basta vederli sempre lì con il loro ditino alzato, con quell'eterna promessa, o meglio minaccia, di doverci pensare loro, a "salvare l'Italia". L'acume serve solo per capire se sono più patetici o più paraculi.

Per 6 mesi questo blog assume la presidenza dell'Ue. Sono ammessi solo commenti sinceramente europeisti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...