Amanda e noi

Sulla vicenda giudiziaria di Amanda Knox e Raffaele Sollecito, sottoscrivo Giuliano Ferrara (qui) e Christian Rocca (qui).

Annunci

9 commenti su “Amanda e noi

  1. anonimo ha detto:

    Io invece non quoto per nulla Christian Rocca che ancora una volta quando parla di America dimostra di non conoscerla affatto.
    Forse dovrebbe leggersi qualche caso Americano dove gli imputati sono stati condannati senza uno straccio di prova.

    Oltretutto vedo che a tutti i commentatori sfugge il dato principale abbiamo una polizia che non sa più fare le indagini.

    Frank77

  2. vincenzillo ha detto:

    frank77, "Forse dovrebbe leggersi qualche caso Americano dove gli imputati sono stati condannati senza uno straccio di prova."

    Non ha mica detto che laggiù non esistano casi di malagiustizia. il caso di Strauss Kahn, però, è clamoroso: da noi sarebbe dentro per chissà quanto tempo, e la cameriera sarebbe ospite a vita all'Infedele.

    "a tutti i commentatori sfugge il dato principale abbiamo una polizia che non sa più fare le indagini."

    Non a tutti. Io l'ho sentito rimarcare, anche se non a molti.

  3. anonimo ha detto:

    Ma come si fa ad ascoltare Ferrara che con quello studio che gira su se stesso sembra un girarrosto fato e finito 😉

    Zorro

  4. anonimo ha detto:

    Zione, nel pensare con tristezza alla povera Meredith e alla sua sfortunata Famiglia, dice ad Amanda e Raffaele: “Grazie al Cielo, che finalmente e dopo avervi messo a dura prova, vi ha concesso (al contrario della sventurata Mamma Franzoni …) la ‘Fortuna’ di imbattervi nell’Onesta MAGISTRATURA, quella che non scorgendo sufficiente chiarezza, ordina altri accertamenti e che non opera per abominevoli interessi di Mafiose Confraternite, ma che LAVORA giudiziosamente, con un Signor Presidente e una  degna Corte; pertanto è auspicabile che per debellare questa mortale Roulette russa, venga attuata immantinente una Rivoluzionaria Riforma della Giustizia e dell’intoccabile, ignobile e Turpe Giudiciume politico in modo che in futuro non si verifichino più tante Macellazioni Giudiziarie, da parte di presuntuosi e spavaldi Legulei e dei loro servili e fanatici Sbirri. — Cordiali auguri per un sereno avvenire, insieme alle vostre Famiglie Esemplari, che hanno sofferto anche più di voi”. 

  5. vincenzillo ha detto:

    zorro, "Ferrara che con quello studio che gira su se stesso sembra un girarrosto fato e finito ;)"

    Verissimo: è tutto grasso che cola…

  6. pierinolapeste ha detto:

    Gira voce che Ferrara visto il fallimento totale dal punto di vista degli ascolti e l'impossibilità di mandarlo a casa a scarpate per le protezioni politiche che ha sarà spostato a fare le sue prediche dopo pranzo quando la TV la guardano solo i ragazzini brufolosi e i pensionati , a fare concorrenza a Beautiful e Dragon Ball…..

  7. anonimo ha detto:

    @Frank77, "Christian Rocca che ancora una volta quando parla di America dimostra di non conoscerla affatto".
    Di grazia, dire che Rocca non conosce l'America è come dire, che so, che Benedetto XVI è un curato di campagna che sermoneggia in dialetto trevigiano. Amante del paradosso o semplcemente persona non sfiorata dal senso del ridicolo?

    Guido

  8. pierinolapeste ha detto:

    Cristian Rocca è una mezza cartuccia, che ha pssato il 99% della propria carriera a scivere su un giornaletto come il Foglio che vive solo grazie a generossissimi aiuti pubblici e che vende meno di 3000 compie.
    Se leggi questo articoletto in cui viene abbondantemente coperto di ridicolo:
    http://www.giornalettismo.com/archives/38390/guerra-fredda-o-doccia-calda-per-camillo/
    e poi cerchi qui:
    http://epistemes.org/chi-siamo/
    qualche altra informazione scoprirai che è solo un cialtrone che deve la propria fama solo alla fedeltà a qualche parassita della politica italiana.
    Un pallone gonfiato assolutamente incompetente.

  9. vincenzillo ha detto:

    pierinolapeste, "Christian Rocca (…) scoprirai che è solo un cialtrone che deve la propria fama solo alla fedeltà a qualche parassita della politica italiana.
    Un pallone gonfiato assolutamente incompetente."

    Io non la penso affatto così, ma sarei contento se lo pensassero in tanti, perché con quelle caratteristiche potrebbe legittimamente aspirare a dirigere il Corriere o la Repubblica. Con gran vantaggio per la qualità dell'informazione italiana.

Per 6 mesi questo blog assume la presidenza dell'Ue. Sono ammessi solo commenti sinceramente europeisti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...