Dal vivo, su Chiesa, Papa, scienza, tecnologia…

Oggi a Milano si parla di cose interessanti. Ci sarà anche un dibattito tra il mangiapreti Piergiorgio Odifreddi e alcuni blogger credenti. Uno, Claudio (qui), l'ho raccomandato io, stile dì che ti manda don vincenzillo, e spero che non mi faccia fare brutte figure! Per vederlo in streaming, orario mezzogiorno, mezzogiorno e mezza, su 140nn.com (qui).

3 commenti su “Dal vivo, su Chiesa, Papa, scienza, tecnologia…

  1. pierinolapeste ha detto:

    Intanto a Roma bastonano i risparmiatori, chi ha 50 mila euro in un deposito titoli ( praticamente il 99% dei risparmiatori qui al Nord ) pagherà 380 euro all'anno di TASSA.
    puro suicidio in diretta del centrodestra, di tutti i bei discorsi sul cristianesimo, sulla cultura , sulla libertà e la giustizia finiscono nel cesso perchè dopo una bastonata del genere diventano carta igienica…..

  2. vincenzillo ha detto:

    "tutti i bei discorsi sul cristianesimo, sulla cultura , sulla libertà e la giustizia finiscono nel cesso perchè dopo una bastonata del genere diventano carta igienica…"

    I discorsi sul cristianesimo, no. Quelli sulla tasse, sì, ma solo finché il prossimo governo di centrosinistra non aggiungerà una bella sovrattassa di 800 euro.

  3. ClaudioLXXXI ha detto:

    Ciao Vincenzo, ti ringrazio della raccomandazione!
    Non so se sono stato una brutta figura, ho fatto quel che ho potuto (anche tenuto conto che i "blogger credenti" alla fine erano due o tre in mezzo a una squadra di calcio di anticlericali): <i>qualcuno</i> mi aveva raccomandato di essere cattivo, ma forse sono stato troppo buono. Comunque. Dici che ti ho fatto fare brutta figura?

Per 6 mesi questo blog assume la presidenza dell'Ue. Sono ammessi solo commenti sinceramente europeisti

