Premio Vincenzillo per la comunicazione

Vincitore: il presidente degli Stati Uniti d’America, Barack Hussein Obama.
Motivazione: è riuscito a "conquistare o fare fessi" i gangli dell’informazione e della comunicazione mondiale, e a portare avanti con la loro “compiacenza ideologica e cialtrona” la guerra al terrorismo cominciata da George W. Bush, con la stessa ferocia del cowboy texano. Post di Christian Rocca (qui).

Annunci

4 commenti su “Premio Vincenzillo per la comunicazione

  1. pierinolapeste ha detto:

    Se ti legge Zamax ti frusta, dare così importanza ai fatti concreti è deplorevole.
    Bisogna difendere l'aria fritta delle rivoluzioni dei buffoni tutti chiacchere e distintivo alla Brunetta !

  2. vincenzillo ha detto:

    pierinolapeste, "Se ti legge Zamax ti frusta, dare così importanza ai fatti concreti è deplorevole."

    Mmm, non credo, sai. Quello che mi sembra di condividere con zamax è il malsopportare la "retorica dei fatti", non i fatti. Sono due cose ben diverse.

  3. pierinolapeste ha detto:

    Può anche essere ma tra un Obama che con la retorica buonista poi fa la cosa giusta e un Brunetta  ( difeso a spada tratta da Zamax oggi su Giornalettismo ) che con la retorica del merito e del cambiamento poi non fa assolutamente niente di buono ( la sua pagina di comunicazione ufficiale "A CHE PUNTO SIAMO"  della strombazzata e inconcludente riforma della pubblica amministrazione è aggiornata al novembre 2009 ), e si dimostra un grandissimo stronzo, di fronte ad una garbatissima provocazione sa solo insultare e quando cerca di giustificarsi inverte l'ordine  ( prima lui ha insultato i detti "PROVOCATORI" e poi quelli gli hanno risposto pesantemente  ) in cui sono avvenuti i fatti, come se il filmato non sia a disposizione di chiunque, io penso che si debba scegliere SEMPRE chi fa la cosa giusta e mandare a cagare i maleducati.
    L'impressione è che ci sia un po di nervosismo nel centrodestra e Brunetta si senta "precario", guarda caso nella Rai si vedono segnali di smarcamento dal Silvio, prima hanno rinnovato TUTTE le trasmissioni che davano fastidio, hanno dato una generosa buonuscita a Santoro senza nessuna clausola che gli impedisse di lavorare da domani per la concorrenza, e sabato sera trasmettono il "CAIMANO" di Moretti su RAI3…
    La cosa non mi fa paricolarmente piacere, ma voglio proprio vedere come va a finire.

  4. vincenzillo ha detto:

    pierinolapeste, dal video che ho guardato si capisce solo una cosa: Brunetta non si riferiva alla categoria dei precari. Fine della storia. Tutto il bailamme che ci hanno costruito sopra è vergognoso, ed è l'ennesima dimostrazione che ha perfettamente ragione zamax: "I soliti sleali furbacchioni cui tutto è permesso, che fanno quello che fanno solo perché sanno di poter contare su una vasta rete di complicità politiche e mediatiche."

    ps. nel post si parlava di obama, comunque.

Per 6 mesi questo blog assume la presidenza dell'Ue. Sono ammessi solo commenti sinceramente europeisti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...