C'è del vero

Segnalo Christian Rocca che segnala Luca Sofri. Non pensavo di poter mai essere d'accordo con Luca Sofri, ma siccome ho fatto la Statale di Milano, conosco l'aria che tira, là dentro. E solo io so quanto ho goduto a portare in aula il Foglio e a laurearmi su Gabriele D'Annunzio. Comunque, l'argomento è chi ha vinto, da queste parti, insieme a Pisapia (qui). Di mio, ci aggiungo una pletora di creativi, fighette e non.

8 commenti su “C'è del vero

  1. anonimo ha detto:

    che e'? la competizione per teorizzare chi e' che ha vinto? Si vince un premio?

    "han vinto i rom"
    "han vinto i centro sociali"
    "han vinto i sessantottini"
    "ha vinto al-Quaeda" (grazie borghezio)
    "ha vinto la droga" (grazie santalche')

    ….come accettare il fatto che ha vinto "Chi ha votato Pisapia"??

    che essendo il 56% dei votanti di milano, facendo due conti, non possono essere tutti parte delle categorie sopra descritte. Perche' automaticamente descriveresti la tua Milano come una citta' popolata dai peggio individui.

    …sinceramente, io tra le 100.000 persone in piazza lunedi' sera ho visto una marea infinita di giovani….e il fatto che si chiami sul palco qualche personaggio del calibro di Umberto Eco lo vedo del tutto normale, soprattutto considerando che i "vecchi" non sono solo da buttare nel cesso, ma a volte possono insegnare ai giovani qualcosa, e io sinceramente a sentir parlare Eco ci starei ore ed ore…

    Zorro

  2. anonimo ha detto:

    Zillo, sei poco sorridente….

    hahahahahahahahahahaaaaa

  3. vincenzillo ha detto:

    zorro, "che e'? la competizione per teorizzare chi e' che ha vinto?"

    Sai, c'è qualcuno che si interessa di politica anche per il fenomeno del consenso. Chi solo per capirlo, chi anche per sfruttarlo. Ma capisco che l'orgasmo per aver "liberato Milano", ovviamente dai fascisti, possa essere più soddisfacente, per altri.

    "io sinceramente a sentir parlare Eco ci starei ore ed ore"

    Io, piuttosto, la lavatrice.

  4. anonimo ha detto:

    Pontida 2011

    il 19 Giugno la resa dei conti!

  5. anonimo ha detto:

    "Sai, c'è qualcuno che si interessa di politica anche per il fenomeno del consenso."

    …ha scusami, per sbaglio avevso scambiato il tutto per una gara a chi la sparava piu grossa (vinta a mani basse da borghezio tralaltro)

    "Io, piuttosto, la lavatrice."
    hai detto tutto tu, non aggiungo altro…e prendi appunti miraccomando, ti potrebbero servire..

    Zorro

  6. anonimo ha detto:

    Zorro, inseriscigli il programma 7, lavaggio quotidiano…del cervello…
    Per le coscienze invece non c'è nulla da fare, i pidiellini le hanno già vendute al mercatino di michela!

  7. anonimo ha detto:

    nessuno ha vinto
    loro hanno perso

  8. vincenzillo ha detto:

    "Zillo, sei poco sorridente…."

    Tutt'altro. Mai votato a destra di Diliberto, io.

Per 6 mesi questo blog assume la presidenza dell'Ue. Sono ammessi solo commenti sinceramente europeisti

