Domani vinceranno la Champions. Auguri!

inter.jpgLa squadra più forte d’Europa non ha bisogno di nessun augurio, tantomeno quando ha appena vinto meritatamente il campionato più bello del mondo, tantomeno se sono gli auguri di un tifoso di un’altra squadra, tantomeno se alla squadra dell’augurante l’Inter strappò uno scudetto dalla maglia, ma io i miei più sentiti auguri glieli voglio fare lo stesso. E quindi auguri, auguri, auguri!

9 commenti su “Domani vinceranno la Champions. Auguri!

  1. anonimo ha detto:

    e no, e io non ci sto.Io guferò, guferò con tutta la mia forza perchè mi stanno sul culo. si può dire in un blog?c.p

  2. vincenzillo ha detto:

    c.p, esattamente ciò che ho fatto io in questo post.

  3. ArtemisiaHate ha detto:

    Mi spiace. Abbiamo vinto.

  4. vincenzillo ha detto:

    artemisia, era decisamente l'anno buono. per voi.

  5. MissPansy ha detto:

    Ho visto prima la foto ed ho pensato "peccato troppo piccola"Poi ho letto il post ed ho sorriso.Subito dopo ho letto la data ed ho pensato: "ha gufato!"Insomma pare che stavolta le gufate non abbiano sortito l'effetto desiderato: con buona pace di noi puelle al seguito di un uomo interista 🙂

  6. vincenzillo ha detto:

    MissPansy, purtroppo le gufate non funzionano sempre.

  7. anonimo ha detto:

    Purtroppo contro quest'Inter non ci sono gufi che tengano 😦

  8. vincenzillo ha detto:

    Sospetto che Moratti abbia trovato i soldi anche per dare un lauto bonus ai gufi più potenti d'Italia, perché si astenessero dal gufare.

  9. anonimo ha detto:

    leggo solo ora e ho voglia di venire a clacsonare sotto la tua finestra.surjak

Per 6 mesi questo blog assume la presidenza dell'Ue. Sono ammessi solo commenti sinceramente europeisti

